venerdì 12 luglio 2013

Le prime fatiche, i primi risultati...

Eccomi!
Ieri ho passato un fantastico pomeriggio al mare!
Il primo bagno di quest'anno, in compagnia di due fantastici amici! Ho avuto una mezza idea di portarmi dietro ago e filo ma mi sembrava eccessivo, quindi ho preferito lasciar perdere e mi sono goduta questa bellissima visuale...

Una volta tornata a casa però mi sono data da fare e ho realizzato una graziosa farfalla utilizzabile come ciondolo, orecchino o parte di bracciale. Ne ho poi ricreato lo schema che potete trovare nella sezione schemi di questo blog ma per facilitarvi la vita ecco il link.


Non ho mai realizzato schemi e sinceramente decifrarli mi è ancora impossibile. 
Preferisco seguire i tutorial direttamente essendo alle prime armi e così ho pensato di unire le due cose, un tutorial schematizzato insomma!
Non è un vero e proprio disegno con lettere e numeri ma bensì un elenco di simboli che accompagnano passo passo tutta la lavorazione.
Spero sia chiaro, ma se avete dubbi commentate pure o visitate direttamente questa pagina in cui troverete di sicuro risposte alle vostre domande.

Buona serata e buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento