lunedì 5 maggio 2014

Rivista il mio chiacchierino


 n°1

 n°2

La rivista per ora è al secondo numero. Si tratta di una rivista contenente schemi e foto di gioielli creati con il chiacchierino ad ago. Il primo numero aveva semplicemente gli schemi con il numero dei nodi e le foto della creazione finita e indossata. Non c'era una vera spiegazione e infatti ne sono rimasta un pò delusa...Sul web ho notato un pò di critiche al riguardo e il secondo numero avrebbe dovuto essere un pò più chiaro da quello che rispondevano i responsabili. Mi sono fidata e l'ho acquistato ed è già molto meglio!!! Oltre al numero di nodi c'è anche l'ordine in cui effettuare le singole parti (archetti, cerchi...ecc). Si riesce a seguire meglio il progetto ma secondo me manca una spiegazione più dettagliata in alcune parti che sono specifiche di ogni progetto (es: l'aggiunta di una perlina in particolare, ecc...) cmq è già moooolto più chiaro! Se volete vedere qualche progettino realizzato sulla mia pagina facebook ne ho qualcuno! Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento