mercoledì 22 ottobre 2014

La scoperta della rivista "Casa creativa"

Chi mi conosce sa che sperimento tutto. E mi rimproverano di essere un pò bipolare riguardo alla cosa, nel senso che appena scopro una cosa ci passo le prime 2-3 giornate, poi la dimentico magari per mesi, poi ne scopro un'altra e va avanti cosi. Mi dicono tutti di fare una cosa e portarla avanti, ma a me non piace, voglio imparare tante cose, voglio poter fare tante cose, voglio scoprire e sperimentare. Però queste critiche mi hanno fatto riflettere e tutto sommato ho quasi pensato che fosse proprio così, che io sbagliavo, e che loro avevano ragione.
Poi...
Vedo lei... "CASA CREATIVA" 
E pagina dopo pagina mi si apre un mondo. Non è la solita rivista dedicata ad un argomento (cosa che mi fa diventare pazza e povera se volessi acquistare una rivista per ogni passione) ma ha tanti progetti dedicati a tante passioni. Scopro tutto sommato che è la normalità, e che più di una volta chi fa queste cose mischia le varie tecniche che ha imparato, in un unico progetto!
Sono sana quindi, e dispiaciuta (perchè non è un mensile ma un bimestrale) ma va be!
Ho acquistato 2 numeri al prezzo di uno grazie alla "collezione" e poi non mi sono lasciata sfuggire il numero di ottobre-novembre. Ora mi tocca aspettare, ma nel frattempo vi lascio con qualche scatto!





Nessun commento:

Posta un commento