mercoledì 5 novembre 2014

Uncinetto, come iniziare!

In questi giorni ho lavorato a tempo pieno, di conseguenza non sono riuscita a fare niente, se non delle prove di ferri e uncinetto. Ci ho provato per circa 3 giorni con risultati orribili...Ma non c'ero di testa e quindi è normale...infatti oggi, che l'incubo è finito, sono riuscita a capire tutto. Ho intenzione di fare qualche filmato, magari domani, non tanto per insegnarvi (anche perchè ho appena imparato io i primi punti e non posso pretendere di insegnare niente) ma più che altro come mio promemoria, nel caso in cui mi dimenticassi qualche punto, ho un tutorial mio....ma in fondo perchè tenerlo solo per me? Potrebbe essere utile anche a qualcuno di voi! Se avete trovato altre guide, segnalatemele pure, potrebbero farmi comodo!! :) Per ora ho imparato, la catenella, la maglia bassa, bassissima, alta, altissima, il cerchio. Spero di riuscire a fare i video domani....nel frattempo vi auguro una buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento